News & insights
Cristina Feninno | Client Service Director

Il mio compito principale è sostenere, con una forte combinazioni di competenze commerciali e visione strategica, gli interessi dei clienti all’interno di CPM, oltre che diventare il loro riferimento affidabile per la risoluzione di problematiche operative e per contribuire proattivamente ad iniziative future insieme ad un team forte e coordinato efficacemente per rispondere ad ogni impegno preso e superare le aspettative.
Nel mio lavoro amo vedere i risultati tradotti in nuovi clienti e nuovi progetti. Ogni giorno è sempre diverso dal precedente, le sfide sono continue, gli stimoli per affrontare con grinta, entusiasmo e spirito critico il proprio sviluppo personale e professionale non mancano mai. La sintonia con i miei clienti e la loro soddisfazione rappresentano le condizioni, la carica e l’entusiasmo per fare sempre meglio
CPM è parte della mia famiglia. Qui ho trovato un team di persone competenti, professionisti energici che si dedicano a progetti innovativi che mi hanno permesso nel corso degli anni di imparare sempre qualcosa di nuovo. La quotidianità è incoraggiata da sforzi di gruppo, iniziativa, trasparenza, condivisione delle informazioni per raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati.

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tags


WATCH OUR SHOWREEL
CPM JOBS
Top