News & insights
Luciano Carbone | Client Service Director

In qualità di Client Service Director ho la responsabilità di gestire, sviluppare e aggiungere valore al business del Cliente. Fare in modo che tutte le risorse interne siano coordinate efficacemente, ispirate e motivate per rispondere ad ogni impegno preso e superare le aspettative.

E’ necessario che ogni componente del team abbia una visione globale del proprio ruolo e sia adeguatamente formato e dotato delle giuste competenze per portare a termine tutti i compiti assegnati. E’ di fondamentale importanza che i nostri Clienti possano fare totale affidamento sulla nostra consulenza e confidare nella nostra capacità di raggiungere gli obiettivi attesi.

Mi piace parlare con i nostri Clienti di esigenze contingenti ma anche di piani strategici a medio termine, raccontare le nostre idee, i nostri esperimenti in termini di retail innovation.

La parte più stimolante del mio lavoro consiste nella possibilità di confrontarmi con i miei colleghi in Italia e all’estero sulle diverse modalità di gestire problematiche o opportunità, condividere esperienze di successo e knowhow con l’obiettivo di fornire ai nostri Clienti il migliore servizio possibile.

Ho scelto di entrare in CPM più di 10 anni fa perché qui le idee vengono accolte, sostenute e se valide implementate. CPM è un luogo di innovazione.

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tags


WATCH OUR SHOWREEL
CPM JOBS
Top