Case Studies
P&G

Focus sulle vendite mass market
The challenge

Procter&Gamble ha scelto CPM come partner per presidiare i supermercati italiani con un focus specifico sulla product availability. Infatti qualsiasi attività di retail marketing, anche se correttamente pianificata e comunicata al consumatore, diventa efficace solo se il prodotto è disponibile e ben visibile sulle strutture espositive del punto vendita.
Procter&Gamble vuole costantemente migliorare la distribuzione sui punti vendita top del canale supermercati con un progressivo incremento delle qualità espositiva secondo le guidelines fornite dal brand.

Our Solution

Una Field Force completamente dedicata in grado di instaurare un dialogo continuo con gli Store Manager ed implementare action condivise e di reciproco vantaggio che si traducono in una migliore esperienza in-store per lo shopper e quindi vendite incrementali. Tutte le informazioni qualitative e quantitative monitorate sui punti vendita sono messe a disposizione di Procter&Gamble tramite un avanzato sistema di business intelligence caratterizzato da una modalità di navigazione semplice e intuitiva.

Results

Abbiamo osservato un miglioramento progressivo della qualità dell’assortimento trattato dai punti vendita presidiati e raggiunto livelli di distribuzione ponderata in linea con le aspettative del Cliente.

Case studies

Connect with us


Can we contact you in the future? Enquiry today only New products and services Marketing Newsletter News and updates Jobs



WATCH OUR SHOWREEL
CPM JOBS
Top