Skip to content
Auditing

Programmi di auditing omnicomprensivi

In CPM siamo convinti che il retail auditing vada ben oltre la conformità del punto vendita. I nostri programmi sono completi e prevedono analisi di ciascun touch-point, in presenza, al telefono e online. 

In questo senso, monitoriamo e sottoponiamo ad audit anche i social media e le chat online; possiamo così assicurare al cliente tutti gli insight necessari a prendere decisioni informate a supporto della propria attività.

Che si tratti di sottoporre ad audit il comportamento dei consumatori, i net promotor score o la retail compliance, siamo in grado di offrire al cliente un programma su misura per il suo brand, in qualsiasi parte del mondo. 

 

Auditing in-store

Il nostro processo di auting garantisce insight fruibili in tempo reale provenienti dall'ambiente retail, a livello locale, nazionale e internazionale. 

 

Auditing digitale

Il nostro portale di engagement *shopt consente ai rivenditori di condurre personalmente degli audit, mentre il nostro partner, Detail offre un'esclusiva soluzione di auditing online. 

Mystery shopping e ricerca

Il team di ricercatori altamente qualificati presente in CPM è in grado di raccogliere preziose informazioni sul mercato, in tempo reale e utilizzando tecnologie avanzate. 

 

CPM Group

Le società di CPM Group
Get in touch

How can we inspire you? Let's start talking