Skip to content
Marketing esperienziale e sampling

Mettere in comunicazione le persone con i brand

In Hyphen, la divisione eventi ed experience di CPM, crediamo nel forza del contatto di persona (face-to-face). Ogni nostro progetto ha l’obiettivo di creare una relazione tra audience (B2B, B2C o B2E) e brand, in modo autentico e degno di essere ricordato. Il contatto diretto con un brand aumenta del 90% la probabilità di memorabilità e in Hyphen trasformiamo questi incontri in connessioni.
Essendo parte integrante di CPM Group, Hyphen collabora con le agenzie partner all'interno del nostro network. Il nostro lavoro si basa su tre pilastri: insight strategici, tattiche di shopper marketing e brillanti team di vendita.

Eventi dal vivo, marketing esperienziale e retail experience

Ci occupiamo dell’intera gamma di esperienze, dalle conferenze al lancio di campagne di PR, a festival, roadshow e pop-up shop.

Vendita e sampling

I nostri esperti brand ambassador puntano diretti al risultato e sono formati per vendere o presentare i prodotti direttamente al consumatore in target.

Esperienze digitali e ibride

Siamo in grado di creare esperienze significative e degne di essere ricordate, grazie a un approccio digitale, virtuale o ibrido.

CPM Group

Le società di CPM Group
Get in touch

How can we inspire you? Let's start talking